giovedì 3 ottobre 2013

Quanto investi su te stesso?

Benritrovato, oggi voglio parlare con te di formazione, infatti come ben sai la formazione dovrebbe ricoprire un ruolo importante nella tua vita e nell'intraprendere una strada verso la libertà finanziaria e oltre, è bene che tu continui a crescere e studiare nuovi metodi e strategie al passo con i tempi che corrono.

A questo aggiungi il fatto che il nostro tempo è limitato, mille impegni ma  ogni volta che ho un attimo di tempo libero e, quale miglior cosa se non l'investire su me stesso? Ed è per questo che spesso riempio questi momenti con quello che più mi piace fare, migliorare me stesso.

 Lo sai che le persone più ricche ricercano sempre un modo per crescere e imparare nuove cose e spesso chi non ottiene risultati rilevanti al contrario, pensa gia di sapere tutto...Gravissimo errore!

E' sempre meglio mettersi nella condizione di imparare e voler crescere, anche quando ti trovi nelle situazioni più disparate, pensa, cosa posso imparare da questa situazione? cosa posso imparare da questo errore? cosa posso imparare da questo problema?

Nel tempo tantissime persone hanno trovato e studiato modi per arricchirsi, in tutti i sensi, la cosa migliore da fare è appunto investire su se stessi, diventare carismatici, più convincienti e più creativi.

La scuola di oggi, purtroppo è rimasta indietro rispetto al mondo che avanza così velocemente, una lacuna, non da poco secondo il mio parere è il fatto che manchi un percorso di sviluppo personale all'interno della scuola.

Esistono in Italia diversi corsi e formatori cbe si stanno impegnando per portare sempre più persone a conoscenza del loro potenziale e di come sprigionarlo.

Nello specifico, a quello che è lo sviluppo di se stessi, vige un grande ruolo quella che è definita intelligenza corporea da Marco Pacori,
  • che cos'è questa inteligenza corporea?
  • può davvero aiutarci ad essere così carismatici?
  • può davvero aumentare la nostra capacità di convincere?
  • può davvere realizzare in noi la giusta consapevolezza per essere più creativi?
Bhè io credo proprio di si,  ma non voglio svelarti niente e come sai preferisco collegarti direttamente con la fonte di queste informazioni, consigliandoti un libro molto di grosso impatto e che può insegnarti molto e farti crescere altrettanto, ecco quei il libro di cui parlo:

Cliccando sul link sei subito rindirizzato al sito dove puoi anche subito comprarlo ;)

 Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: I Segreti dell'Intelligenza Corporea
Sei così curioso che vuoi subito sapere qualcosa vero, bhè permettimi di farti leggere qualche curiosità che troverai in questo libro, sapevi ad esempio che posizionare le mani in un certo modo aiuta a concentrarsi, oppure fare scarabocci mentre si studia potrebbe migliorare la memoria. Fate una camminata senza una meta risolve i problemi.

La nostra mente e così il nostro corpo è come una macchina, del quale più lo conosciamo più possimo attingere potenziale, e il potenziale che sprigiona può diventare incredibile se sottoposto a certe condizioni. Agire sulla nostra mente e acquisire più sicurezza. Trasmettere al nostro interlocutore un'immagine più affidabile, piùcompetente e più carismatica è possibile ed è in questo libro che Marco Pacori ce lo svela e va oltre insegnandoci tecniche e segreti per imparare a gestire e a cambiare il linguaggio non verbale e rendere più efficace tutto ciò che ci circonda.

Caro amico mio investi su te stesso e pensa questo, potranno sempre toglierti tutto ma mai toglierti il sapere,

Sapere è potere,
a presto,

Nessun commento:

Posta un commento