Chi Sono?

Mi chiamo Alessandro Antezza, sono un super appassionato di sviluppo personale, libertà finanziaria, rendite passive e business.

Sono soliti definirmi "fuori dal comune", infatti nonostante la mia giovane età ho fatto numerose esperienze e formato persone molto più grandi di me.

Sono specializzato nella Direzione Commerciale: dalla creazione e gestione di reti vendita alla realizzazione di presentazioni ad impatto sia one-to-one che a pubblico, adoro le trattative complesse e le vendite impossibili, creatività e alte doti di Branding, Marketing e Copywriter modellano i miei progetti e li rendono unici.

Amo sfruttare le mie doti per fare impresa e realizzare sistemi. Adoro Formarmi ai massimi livelli con i migliori esperti al Mondo. Mi piace Insegnare, fare il Trainer mi permette di condividere le mie esperienze e far crescere le persone attorno a me, migliaia di persone hanno partecipato ai miei interventi formativi.

Da quando avevo 13 anni mi interesso di questi argomenti, ne sono molto appassionato e leggo numerosi libri, partecipo a corsi di formazione, studio e applico le tecniche sul campo.

Molte persone rimangono affascinate dagli argomenti che tratto e da quello che insegno e sono curiose di scoprire sempre di più, così ho deciso di aprire questo sito per divulgare e rimanere in contatto con chi, come me, ha sempre voglia di imparare e buttarsi in nuove esperienze, sono sempre pronto a fare business e cogliere opportunità.

Il mio processo di apprendimento non ha mai fine e non credo mai lo avrà. Continuo a rendermi conto che troppe persone vivono all'oscuro di queste cose e alle volte mi chiedo... ma come fanno?!! Già, la mappa non è il territorio ;)


Alcune Foto di Alessandro Antezza a Fianco dei Più Grandi:

MARTIN LINDSTROM & ALESSANDRO ANTEZZA

NELLO ACAMPORA & ALESSANDRO ANTEZZA

ROBERT ALLEN & ALESSANDRO ANTEZZA

MARK ATTRAM & ALESSANDRO ANTEZZA

ALESSANDRO ANTEZZA & ELIA DE PRISCO

ALESSANDRO ANTEZZA & BLAIR SINGER

ALESSANDRO ANTEZZA & ROBERTO RE


ALESSANDRO ANTEZZA & JOEL D. ROBERTS

WERNER KAISER & ALESSANDRO ANTEZZA

HUBERT FREIDL & ALESSANDRO ANTEZZA